Cantante, performer, pittrice, artista, regista teatrale.

Si forma nell’arte del canto affrontando la tecnica lirica classica con i Maestri Gianni Bavaglio, Renata Lamanda, Susanna Branchini.

Da sempre coltiva la passione per la musica tradizionale italiana, popolare, lirica, antica e barocca, e per il teatro in musica.

Decisivi nell’ambito musicale sono gli incontri nel corso degli anni di studio con i Maestri Ambrogio Sparagna (Orchestra Popolare Italiana) e Fausta Vetere (Nuova Compagnia di Canto Popolare).

Collabora, in qualità di cantante, con diverse realtà ed artisti nell’ambito della musica world/folk.

Si forma come regista teatrale presso il Corso Specialistico in Regia Lirica e Tecniche Attoriali di Eleonora Paterniti, regista, compositrice, autrice televisiva. Con la Paterniti collabora alla produzione dello spettacolo “Intestamé” di Carlo Ragone.

Prosegue il percorso registico presso l’Accademia delle Arti e Mestieri dell’Opera all’interno del Teatro Coccia di Novara, firma regia scene e costumi per l’Opera “De due ne famo una“, inedito in romanesco di Cristiano Serino.

Si diploma in Pittura – Arti Visive presso l’Accademia delle Belle Arti di Roma.

Realizza i disegni per le scenografie degli spettacoli “La Chiarastella” e “Mappa dei Suoni Nascosti” presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, prodotti da Finisterre, 2020/2021.