Originario della Puglia, è un innovativo percussionista e cantante italiano attualmente residente a Roma.
Autodidatta fin dalla tenera età, è laureato in Musicologia con una Tesi di Laurea in Etnomusicologia inerente la storia e le tecniche dei tamburi a cornice tradizionali italiani (Tamburello e Tammorra) e ha avuto modo di studiare con il noto percussionista italiano Massimo Carrano.

Il panorama musicale al quale si dedica spazia tra la world music, la folk music e l’ethno jazz. Nell’ambito di questi generi musicali, si dedica alla musica dal vivo nei Live Club della Capitale e con i suoi progetti musicali – e in collaborazione con artisti acclamati del settore – partecipa anche a numerosi festival italiani e europei.

Inoltre, è membro fondatore della band Progetto Migala, che si concentra sulle diverse influenze che compongono la musica tradizionale del sud Italia e che ha vinto il concorso “Battle of the Bands” indetto dall’etichetta londinese World Music Network. Ulteriori progetti musicali che lo vedono coinvolto sono il progetto italo-statunitense Zafarán e la collaborazione con la cantautrice Paola Bivona (Toscana) e i gruppi Zenìa Folk Immaginario, Tarantrád e Gimbo Musica, tutti nella Capitale.

Ha contribuito all’organizzazione del prestigioso Festival “Suoni del Mediterraneo” di Andria, evento patrocinato dall’UNESCO.

A Roma, come nel territorio nazionale, svolge attività di Insegnamento Percussioni Etniche e di direzione di Drum Circle con il suo Laboratorio Ritmico “Drumtastic Circle”.