Nato a Roma nel 2004, è uno studente che frequenta il liceo scientifico tradizionale. All’età di sedici anni, si appassiona alla filosofia e nei due anni successivi – tra i diciassette e i diciotto anni- redige e pubblica un saggio incentrato sullo studio e l’analisi della filosofia.

Una passione crescente, quella per la filosofia, che è stata alimentata e nutrita con l’approfondimento e lo studio con numerose letture e confronti che l’hanno avvicinato al pensiero liberale (in particolare, al pensiero della Scuola di Vienna).

Patito inoltre di economia e politologia, interessi sviluppati in concomitanza al legame sempre più forte verso la filosofia, nel 2021 si iscrive al think tank Istituto Liberale, dove ancora oggi contribuisce con la pubblicazione di vari articoli per l’associazione.
In aggiunta, quest’anno sceglie di dare vita, assieme a Francesco Sampaolo e Nicolas Journet, a un proprio progetto, quello dello Snake Institute, improntato per divenire un think tank dal pubblico internazionale e condotto, per questa motivazione, esclusivamente in lingua inglese.

Una sua ulteriore passione è quella per la musica, che porta avanti fin da bambino con lo studio del pianoforte e di canto.