Beatrice Bocci è Docente di Disegno e Storia dell’arte, Modellista dell’abbigliamento, Fashion Designer e Progettista di Moda, Laureata in Progettazione Architettonica.
Nel 2020 inizia una stretta collaborazione con la Maison Gattinoni, affiancando Guillermo Mariotto come Art Director Assistant, collaborando a numerosi progetti come “Robotizzati, Esperimenti di Moda”, a cura di Stefano Dominella e “B-Jesus”, ideato da Guillermo Mariotto, promosso da Roma Capitale e dalla Regione Lazio.
Tra il 2020 e 2021 vincerà 4 contest per designer emergenti promossi da TFP Talents, con le Capsule Collection “Baroque ‘n Rock” e “Ecosostenibilità Trasparente”. Sempre nel 2021 partecipa ad Altaroma e il suo abito futuristico DomWi viene pubblicato su Vogue Talents.
La MAM Maiani Accademia Moda, Ente di formazione accreditato dalla Regione Lazio per il rilascio di attestati di qualifica professionale e per le utenze speciali, si è aggiudicata l’affidamento del servizio consistente nella realizzazione di attività formative in ambito sanitario dei progetti FARI e PSIC del Centro SAMIFO dell’ASL Roma 1, per la realizzazione di …
La conclusione di una settimana romana all’insegna dell’alta moda, dopo il grande successo della kermesse AltaRoma e della sfilata di apertura della Generazione Z, avrà luogo nella serata odierna presso la Ex Caserma Guido Reni con la presentazione della collezione OMBRA della stilista Sabrina Persechino. Il modo diverso di concepire l’Ombra C’è sempre un fascino …
Apre la kermesse di Altaroma la storica MAM Maiani Accademia di Moda, con i ragazzi della Generazione Z, per rappresentare quel mondo fatto di tecnologie e social attraverso cui sono abituati a dialogare e socializzare sin dall’infanzia. I designer emergenti, coordinati dalla direttrice Maria Maiani, che hanno partecipato alla manifestazione di Altaroma della MAM Maiani Accademia di …