Nato a Roma nel 1989, sin da bambino viene spronato dalla madre, appassionata di arte e “pittrice entusiasta”, a sperimentare la sua passione per l’arte disegnando con più tecniche, una passione che l’ha portato alla scelta del Liceo Artistico dove si è appassionato al gioco di ruolo e dove ha potuto sperimentare nuove tecniche artistiche e nuovi materiali su cui lavorare: la fotografia analogica e digitale compositiva, il disegno industriale e l’arte e grafica digitale, ma anche la creazione di utensili, abiti e armature in cuoio e metallo, aiutato e spronato da artigiani di talento.
Contemporaneamente agli studi, comincia a muovere i primi passi nel mondo del lavoro come disegnatore di gioielli presso l’oreficeria Liverani in cui ha consolidato la propria dimestichezza con l’uso dei metalli.
Dal 2014 collabora con l’Istituto Luce e Human Touch Media in qualità di restauratore e colorizzatore
digitale di filmati d’epoca. Questa collaborazione ha dato vita ai docufilm “Fango e gloria”, “Noi eravamo” e “Il destino degli uomini” diretti da Leonardo Tiberi e presentati al Festival del Cinema di
Venezia e – da ultimo – a “Ciao Anita” di Marco Kuveiller.
Negli anni decide inoltre di ampliare il proprio curriculum artistico con la fotografia aerea e ottiene la patente per pilota APR presso Aerovision srl.
Dal 2017 lavora anche nel campo del videomaking pubblicitario con varie aziende tra cui Cilento in volo e Parchi della Colombo.
Durante la pandemia ha dato vita al progetto The Cheerful Brigade assieme ai suoi amici più cari, un progetto in cui svolge tuttora il ruolo di grafico e designer e che continua a crescere grazie al sostegno di una community sempre più affiatata.