Cucina, Turismo

Viaggio in cucina ne “Il Sogno Dream House” di Caiazzo

Immerso fra le suggestive colline di Caiazzo, in provincia di Caserta, si trova un autentico paradiso per gli amanti del buon cibo: il ristorante “Il Sogno Dream House”, situato in Via San Leucio 1 bis, 81013.
Questo incantevole locale, rinomato per la sua cucina raffinata e l’atmosfera accogliente, offre un’esperienza culinaria senza pari nel cuore della regione.


Eccellenza culinaria e tradizione locale

“Il Sogno Dream House” si distingue per la sua eccellenza culinaria e per l’attenzione dedicata alla tradizione gastronomica locale, con menù sempre freschi ed esclusivi, anche in occasione delle ricorrenze. Dopo San Valentino e il Carnevale, il ristorante si prepara infatti a offrire un menù speciale per la Festa della Donna, così come delle proposte ad hoc per Pasqua e Pasquetta.
Ogni piatto è una vera e propria espressione di gusto e qualità, grazie all’uso esclusivo di ingredienti freschi e alla cura nei dettagli.


Un’esperienza ricca di gusto tra profumi e sapori indescrivibili

Il ristorante offre un vero e proprio viaggio culinario tra le tradizioni e le eccellenze locali: tra le specialità della casa spicca infatti la selezione di salumi e formaggi del massiccio del Matese; per gli amanti del mare, invece, gli ingredienti non sono mai surgelati, garantendo così freschezza e qualità in ogni portata.
In cucina, la chef pluripremiata Annamaria Mone è pronta a soddisfare i palati più esigenti, garantendo un’esperienza culinaria indimenticabile per ogni ospite.


Ospitalità e cura dei dettagli

Oltre alla straordinaria esperienza gastronomica, “Il Sogno Dream House” offre ai suoi clienti e ospiti anche la possibilità di soggiornare nella loro splendida struttura immersa nelle colline di Caiazzo, dove si potrà godere di un soggiorno completo, arricchito dalla cura dei dettagli e dalla dedizione dello staff.

Per prenotazioni a “Il Sogno Dream House” e ulteriori informazioni potete contattare il numero di telefono 3495400422.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *