Torna l’attesissimo Gran Galà della Moda, ormai alla sua XX edizione e la redazione di ReAct360 è pronta a immergersi nella storica location della Cattedrale Regina Pacis del Lido di Ostia sabato 11 giugno alle ore 21.00 con il Patrocinio di Roma Capitale X Municipio.
La manifestazione ideata e condotta da Carlo Senes vede la partecipazione di Arianna David, Miss Italia 1993, conduttrice televisiva e modella.
Una serata dedicata alla moda con la presentazione delle migliori collezioni di Gay Mattiolo e Jamal Taslaq.
Insieme alle grandi firme sarà presente la direttrice Maria Maiani della storica MAM Maiani Accademia di Moda, che presenterà gli abiti di otto stilisti emergenti: Giulia Bartucca, Beatrice Bocci, Amelia Filosa, Lita Garcia Gurreonero, Sofia Jiao Lei, Laura Martin, Rosa Mastrini, Ingrid Esperanza Onofri, presente anche la linea bimbi di Robe Colorate con i suoi 50 bambini in scena. A chiusura dell’evento sfilerà la collezione 2022 di Patrizia Paioletti.
Molti sono gli Ospiti presenti nel parterre tra i quali si segnala l’Ambasciatore dell’Ucraina Presso la Santa sede e Andrey Yurash e Consorte, l’Ambasciatrice del Libano in Italia Sig.ra Mira Daherin , la bellissima attrice Demetra Hampton, la regina del Bon Ton Roselyne Mirialachi, Il Presidente del X Municipio Mario Falconi, l’attore Massimiliano Buzzanca, il Direttore Generale della ASL RM3 Dott.ssa Francesca Milito.
Nel corso della serata saranno consegnati importanti riconoscimenti tra i quali segnaliamo quello della Questura di Roma Commissariato Ostia Lido all’Ispettore Roberto Bruno.
Le collezioni si alternano con le bellissime coreografie del corpo di ballo di Art in Motion con Barbara Raselli.
Lo staff tecnico mostra la partecipazione della scuola di make-up di Pablo Gil Cagnè, la Face Place Academy con oltre 15 truccatori e le acconciature seguite da Daina con le due stylist Vanda e Marina.
Una regia eccellente curata dalla produzione di Canale Dieci insieme al gruppo di fonici, tecnici luci, audio e cameramen, prevede uno spettacolo di due ore con il supporto della Coreografa Silvana Augero, con la curatrice del backstage Paola Desini e le sue collaboratrici, e alla fotografia del Backstage Paolo Del Rocino.