Moda

XX Gran Galà della Moda – Ostia

Torna l’attesissimo Gran Galà della Moda, ormai alla sua XX edizione e la redazione di ReAct360 è pronta a immergersi nella storica location della Cattedrale Regina Pacis del Lido di Ostia sabato 11 giugno alle ore 21.00 con il Patrocinio di Roma Capitale X Municipio.

Fashion Designer: Beatrice Bocci

La manifestazione ideata e condotta da Carlo Senes vede la partecipazione di Arianna David, Miss Italia 1993, conduttrice televisiva e modella.

Una serata dedicata alla moda con la presentazione delle migliori collezioni di Gay Mattiolo e Jamal Taslaq.
Insieme alle grandi firme sarà presente la direttrice Maria Maiani della storica MAM Maiani Accademia di Moda, che presenterà gli abiti di otto stilisti emergenti: Giulia Bartucca, Beatrice Bocci, Amelia Filosa, Lita Garcia Gurreonero, Sofia Jiao Lei, Laura Martin, Rosa Mastrini, Ingrid Esperanza Onofri, presente anche la linea bimbi di Robe Colorate con i suoi 50 bambini in scena. A chiusura dell’evento sfilerà la collezione 2022 di Patrizia Paioletti.

Fashion Designer: Lita Garcia Gurreonero

Molti sono gli Ospiti presenti nel parterre tra i quali si segnala l’Ambasciatore dell’Ucraina Presso la Santa sede e Andrey Yurash e  Consorte, l’Ambasciatrice del Libano in Italia  Sig.ra Mira Daherin , la bellissima attrice Demetra Hampton, la regina del Bon Ton Roselyne Mirialachi, Il Presidente del X Municipio Mario Falconi, l’attore Massimiliano Buzzanca, il Direttore Generale della ASL RM3 Dott.ssa Francesca Milito.

Fashion Designer: Sofia Jiao Lei

Nel corso della serata saranno consegnati importanti riconoscimenti tra i quali segnaliamo quello della Questura di Roma Commissariato Ostia Lido all’Ispettore Roberto Bruno.

Le collezioni si alternano con le bellissime coreografie del corpo di ballo di Art in Motion con Barbara Raselli.

Fashion Designer: Laura Martin

Lo staff tecnico mostra la partecipazione della scuola di make-up di Pablo Gil Cagnè, la Face Place Academy con oltre 15 truccatori e le acconciature seguite da Daina con le due stylist Vanda e Marina.
Una regia eccellente curata dalla produzione di Canale Dieci insieme al gruppo di fonici, tecnici luci, audio e cameramen, prevede uno spettacolo di due ore con il supporto della Coreografa Silvana Augero, con la curatrice del backstage Paola Desini e le sue collaboratrici, e alla fotografia del Backstage Paolo Del Rocino.

Fashion Designer: Rosa Mastrini

Informazioni sull'autore

Nato a Roma nel 1992, è uno studente laureando nel corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali presso l'Università "La Sapienza" di Roma.

Le passioni per la scrittura e per il mondo del giornalismo lo seguono da quando era ragazzo, confluendo in vari progetti nei quali ha accumulato esperienze e conoscenze: dagli anni dei giornali liceali fino all'inizio degli studi universitari, con il coinvolgimento attivo in una web-radio amatoriale in cui in due anni provvede a creare palinsesti, programmi e contenuti radiofonici dedicati alla musica, ma soprattutto alla promozione della musica emergente nella scena underground romana.

Dopo la laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali conseguita nel 2015, nel 2017 torna a scrivere in un progetto editoriale nazionale che lo vede ancora oggi coinvolto. Infine, dopo un'ulteriore esperienza triennale in un progetto associativo nel quale ha avuto modo di organizzare da remoto numerosi eventi e conferenze dedicate all'approfondimento del mondo della geopolitica, contribuisce alla fondazione del progetto portato avanti da ReAct360.

Travolto da mille passioni e interessi, cerca ogni giorno di mantenere fede alla ricerca e al lavoro costante verso la conoscenza in tutto quello che lo circonda, non accontentandosi di una sola faccia della medaglia e dedicandosi a osservare il quotidiano con senso critico, in modo da poter formare una propria opinione.

Amante dell'Irlanda, della buona musica e della Storia, trova maggiore ispirazione nella scrittura durante le ore notturne, con un album musicale di sottofondo.

Per ReAct360 si occupa della scrittura di articoli, ma anche della revisione di bozze e comunicati stampa, oltre alla gestione del sito e al suo continuo ampliamento.

Il suo motto? "Credi in te stesso e fai in modo che i tuoi sogni diventino realtà".
Il suo mantra? Vivere la vita "in direzione ostinata e contraria".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *