Eventi, Moda

Beatrice Bocci torna alla Nuova Fiera di Roma per i Roma Beauty Awards

Un gradito ritorno alla Nuova Fiera di Roma per Beatrice Bocci dopo i successi ottenuti dalla Capsule Collection ACTA esposta alla Maker Faire Roma 2023: dopo i risultati della kermesse tenuta lo scorso ottobre, infatti, la stilista di Civitavecchia è stata selezionata e invitata a partecipare alla giornata conclusiva del Roma International Estetica in svolgimento da oggi presso il complesso in Via Portuense.
L’occasione riguarda la giornata dedicata ai
Roma Beauty Awards, un evento che avrà luogo questo Lunedì 5 febbraio e che offrirà grande spettacolo al pubblico presente e agli addetti del settore grazie al talento e alla creatività di quattro importanti marchi emergenti a livello nazionale tra i quali – oltre a Beatrice Bocci – figureranno anche Ssassy – Milano, Plumilla Selection e Oceanie_Official.

La manifestazione vedrà le quattro stiliste presentare le loro collezioni di alta moda all’interno delle passerelle allestite nei Padiglioni 1 e 2 della Nuova Fiera di Roma, con i capi che verranno indossati dalle affascinanti modelle in concorso per Miss Mondo Lazio.

Spazio anche alle nuove tendenze in campo moda e make up, con le ultime, creative novità realizzate dagli acconciatori del FIAM Italia e con il talento del Maestro Pablo Gil Cagnè, responsabile artistico della linea Gil Cagné e ospite gradito della manifestazione.

Informazioni sull'autore

Nato a Roma nel 1992, è uno studente laureando nel corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali presso l'Università "La Sapienza" di Roma.

Le passioni per la scrittura e per il mondo del giornalismo lo seguono da quando era ragazzo, confluendo in vari progetti nei quali ha accumulato esperienze e conoscenze: dagli anni dei giornali liceali fino all'inizio degli studi universitari, con il coinvolgimento attivo in una web-radio amatoriale in cui in due anni provvede a creare palinsesti, programmi e contenuti radiofonici dedicati alla musica, ma soprattutto alla promozione della musica emergente nella scena underground romana.

Dopo la laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali conseguita nel 2015, nel 2017 torna a scrivere in un progetto editoriale nazionale che lo vede ancora oggi coinvolto. Infine, dopo un'ulteriore esperienza triennale in un progetto associativo nel quale ha avuto modo di organizzare da remoto numerosi eventi e conferenze dedicate all'approfondimento del mondo della geopolitica, contribuisce alla fondazione del progetto portato avanti da ReAct360.

Travolto da mille passioni e interessi, cerca ogni giorno di mantenere fede alla ricerca e al lavoro costante verso la conoscenza in tutto quello che lo circonda, non accontentandosi di una sola faccia della medaglia e dedicandosi a osservare il quotidiano con senso critico, in modo da poter formare una propria opinione.

Amante dell'Irlanda, della buona musica e della Storia, trova maggiore ispirazione nella scrittura durante le ore notturne, con un album musicale di sottofondo.

Per ReAct360 si occupa della scrittura di articoli, ma anche della revisione di bozze e comunicati stampa, oltre alla gestione del sito e al suo continuo ampliamento.

Il suo motto? "Credi in te stesso e fai in modo che i tuoi sogni diventino realtà".
Il suo mantra? Vivere la vita "in direzione ostinata e contraria".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *