Dopo l’apprezzato esordio degli incontri filosofici durante l’EXPO AFRICA 2022 del mese scorso, l’Associazione Culturale ReAct360 prosegue il percorso dedicato all’approfondimento e al confronto di idee con un secondo appuntamento fissato – per l’occasione in modalità da remoto con diretta sulla pagina Facebook ReAct360 – nella giornata di Venerdì 14 ottobre a partire dalle ore 17:00.
L’incontro, nuovamente moderato dal nostro associato Gianluca Ranucci, sarà incentrato sull’approfondimento della c.d. “Filosofia del linguaggio” e vedrà la gradita partecipazione del professor Emanuele Pinelli, docente di Storia presso il Liceo Scientifico “Louis Pasteur” di Roma, e di Roberto Nappo, giovane studente appassionato di questa disciplina.
A dare una primissima introduzione preparatoria all’appuntamento in arrivo tra qualche giorno, è proprio il giovane moderatore e organizzatore di questa serie di incontri e simposi filosofici che ha voluto commentare in questo modo il motivo che lo ha spinto a focalizzarsi sulla filosofia del linguaggio:
Il secondo appuntamento filosofico di ReAct360 con la “Filosofia del Linguaggio”
