Cultura

In arrivo ad Aprilia il 6° Original Festival Cous Cous

Un fine settimana particolare in arrivo per Aprilia, che per un giorno diventerà la Capitale del Nord Africa: sta per cominciare infatti la sesta edizione dell’Original Festival Cous Cous, che torna dopo due anni di stop a causa della pandemia, che porterà in città rappresentanze del Nord Africa ma anche della Francia.

Il festival, organizzato dall’Associazione “Palma del Sud – Imprenditoria Italo-Tunisina” cresce e diventa internazionale: l’appuntamento è per Sabato 16 luglio (a partire dalle ore 16.00) presso la sede dell’associazione in Via delle Ginestre, 5 (zona La Cogna) ad Aprilia.
Nel corso della manifestazione, che andrà avanti sino a sera, ci sarà la tradizionale gara del cous cous, ma anche degustazioni, balli, canti e esibizioni folkloriche.

All’Original Festival Cous Cous saranno presenti numerose personalità, alcune delle quali arriveranno direttamente da Tripoli (Libia), dal Marocco, dall’Algeria e da tutto il mondo arabo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri 320/8510018 o 328/5880614 oppure inviare una e-mail a sihemzrelli@virgilio.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *